This week in the US - Il recap dell'LCS

Ottima settimana per Liquid, TSM, OpTic e Cloud9. Decisamente persi Fox e CLG.
This week in the US - Il recap dell'LCS

In questa quinta settimana di LCS nordamericani se ne vedono delle belle, ma alla fine dei conti sono sempre le favorite a portare a casa la vittoria. A partire dai Liquid, veri dominatori della classifica d’oltreoceano, anche i Team Solo Mid, gli OpTic Gaming e i Cloud9 riescono a trovare la vittoria in entrambe le partite disputate in questo turno. A fare la differenza, per quanto riguarda i Liquid, è il solito Doublelift, che sta vivendo un periodo di forma lunghissimo, nonostante il terribile evento che l’ha riguardato da vicino l’anno scorso.

Nei TSM, invece, sia Zven che Bjergsen sembrano aver ritrovato un discreto livello di forma mentis, sufficiente da permettergli di tornare a vincere le loro rispettive corsie senza ritrovarsi eccessivamente in svantaggio a causa delle numerose incursioni dei jungler avversari, perfettamente consci del potenziale di questi due straordinari giocatori. I Golden Guardians, dal canto loro, si rendono protagonisti di una Week senza infamia e senza lode: ottima la vittoria contro gli Echo Fox, colpevoli di aver sottovalutato i loro avversari, ma davvero brutta la partita contro i Clutch Gaming, i quali letteralmente passeggiano nella Landa alla ricerca di margherite da raccogliere per farne un bel bouquet, mentre i Guardians assistono inermi alla loro disfatta, del tutto incapaci di reagire.

Molto male anche i Counter Logic Gaming, che dopo una buona Week 4 si lasciano travolgere prima dai TSM e poi dai Cloud9, entrambi team estremamente performanti, per carità, ma quanto dimostrato da Darshan e compagni in questi due incontri non è certamente all’altezza di quanto dimostrato in precedenza.

lcs classifica

In questo modo, la classifica va ad allungarsi ancora di più, con i Liquid che si portano sul 9-1 e vengono seguiti a ruota da Cloud9 e TSM, rispettivamente fermi sull’8-2 e sul 6-4.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

In questo modo, la classifica va ad allungarsi ancora di più, con i Liquid che si portano sul 9-1 e vengono seguiti a ruota da Cloud9 e TSM, rispettivamente fermi sull’8-2 e sul 6-4.In questo modo, la classifica va ad allungarsi ancora di più, con i Liquid che si portano sul 9-1 e vengono seguiti a ruota da Cloud9 e TSM, rispettivamente fermi sull’8-2 e sul 6-4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...