Mid-Season Invitational: che cosa è successo al Day1
0

Mid-Season Invitational: che cosa è successo al Day1

Un inizio col botto. Flash Wolves e Phong Vu Buffalo inciampano due volte, mentre Invictus Gaming e Team Liquid si portano già in testa alla classifica.

lunedì 13 maggio 2019

Una giornata estremamente avvincente, questa prima del Group Stage degli MSI 2019. Si parte con lo scontro più interessante della giornata, quello tra G2 ed SKT, che a sorpresa si conclude con la vittoria del team nostrano, il quale andrà però a commettere un passo falso contro i campioni del mondo in carica, gli IG. Non ci vorrà invece molto ai Liquid per distruggere Flash Wolves e Phong Vu Buffalo, portandosi momentaneamente in testa alla classifica insieme agli Invictus Gaming stessi, protagonisti di due splendide prestazioni, prima contro i poveri Buffalo e poi contro il team di Caps e Perkz. Poco dopo sarà nuovamente la volta di Faker, che stavolta non si lascerà mettere i piedi in testa e troverà la vittoria contro i Flash Wolves, portandosi sull’1-1.

Finora si è parlato delle squadre e dei loro risultati come team, ma veniamo ora ai giocatori più interessanti: in corsia superiore non si possono non citare G2 Wunder e IG TheShy, rispettivamente nei panni di Jayce (contro il Sylas di SKT Khan) ed Akali (contro la Vayne di G2 Wunder); in giungla bisogna sicuramente ricordare la strepitosa Rek’Sai di IG Ning, tassello importantissimo nella prima vittoria del suo team; in corsia centrale una menzione d’onore va a Jensen, dei Team Liquid, artefice di una fantastica prestazione nei panni di Akali, in occasione dell’incontro contro i Phong Vu Buffalo; la miglior botlane della giornata, infine, va nuovamente agli Invictus Gaming e ai loro JackeyLove e Baolan: semplicemente incontrastabili.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

msi league of legends

Commenti