Mid-Season Invitational: che cosa è successo al Day1

Un inizio col botto. Flash Wolves e Phong Vu Buffalo inciampano due volte, mentre Invictus Gaming e Team Liquid si portano già in testa alla classifica.
Mid-Season Invitational: che cosa è successo al Day1

Una giornata estremamente avvincente, questa prima del Group Stage degli MSI 2019. Si parte con lo scontro più interessante della giornata, quello tra G2 ed SKT, che a sorpresa si conclude con la vittoria del team nostrano, il quale andrà però a commettere un passo falso contro i campioni del mondo in carica, gli IG. Non ci vorrà invece molto ai Liquid per distruggere Flash Wolves e Phong Vu Buffalo, portandosi momentaneamente in testa alla classifica insieme agli Invictus Gaming stessi, protagonisti di due splendide prestazioni, prima contro i poveri Buffalo e poi contro il team di Caps e Perkz. Poco dopo sarà nuovamente la volta di Faker, che stavolta non si lascerà mettere i piedi in testa e troverà la vittoria contro i Flash Wolves, portandosi sull’1-1.

Finora si è parlato delle squadre e dei loro risultati come team, ma veniamo ora ai giocatori più interessanti: in corsia superiore non si possono non citare G2 Wunder e IG TheShy, rispettivamente nei panni di Jayce (contro il Sylas di SKT Khan) ed Akali (contro la Vayne di G2 Wunder); in giungla bisogna sicuramente ricordare la strepitosa Rek’Sai di IG Ning, tassello importantissimo nella prima vittoria del suo team; in corsia centrale una menzione d’onore va a Jensen, dei Team Liquid, artefice di una fantastica prestazione nei panni di Akali, in occasione dell’incontro contro i Phong Vu Buffalo; la miglior botlane della giornata, infine, va nuovamente agli Invictus Gaming e ai loro JackeyLove e Baolan: semplicemente incontrastabili.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...