Today in MSI - Il recap della Giornata 2

Altra grandissima giornata per G2 e IG. Ancora in bilico gli SKT, che concludono sull’1-1.

Today in MSI - Il recap della Giornata 2

Il primo incontro di oggi vede affrontarsi i due continenti con la rivalità più forte in League of Legends: EUW ed NA, rispettivamente rappresentati da G2 e Team Liquid. Sebbene i TL abbiano letteralmente stradominato il loro campionato casalingo, il team Di Caps e Perkz si è dimostrato assolutamente predominante e incontrastabile. Stessa sorte toccherà più avanti ai Flash Wolves, incapaci di reagire a un gioco così organizzato da parte del team europeo. I Phong Vu Buffalo affrontano gli SKT e i FW, ma nemmeno oggi riescono a trovare la prima vittoria del Group Stage: il livello di gioco non è purtroppo all’altezza di questo livello di scena competitiva, e la differenza con le altre squadre si sente tutta.

Per concludere, anche gli IG riescono a concludere questo Day 2 con un punteggio pulitissimo di 2W-0L, raggiungendo i G2 in testa alla classifica e aggrappandosi ben saldi a questi ultimi per non farli scappare. Quello che sorprende in assoluto più di tutto il resto, però, è il game tra il team cinese e quello Coreano degli SKT. IG TheShy e i suoi compagni distruggono Faker & company nella maniera più prepotente possibile, cioè concludendo l’incontro in meno di 16 minuti e annullando quindi il team che può (o poteva) vantare la militanza del player più forte al mondo.

Chissà cosa ci riserverà il prosieguo del Torneo; intanto, noi ci godiamo lo spettacolo.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...