Today in MSI - IG imbattibili, G2 inseguono
0

Today in MSI - IG imbattibili, G2 inseguono

Proseguono i giochi dei Mid Season Invitational 2019, e la classifica comincia ad allungarsi: gli IG staccano i G2 in testa alla classifica a causa di un errore di questi ultimi.

martedì 14 maggio 2019

Altra giornata, altro 1-1 degli SKT, che sembrano incapaci di sconfiggere i grandi team, rendendosi pericolosi soltanto contro le wild cards: a una vittoria iniziale ai danni dei TL seguirà la seconda sconfitta di questo torneo contro i G2, autori dell’ennesima splendida prestazione di questo campionato off-season. I ragazzi europei, però, commettono un errore madornale e cedono il passo ai Phong Vu Buffalo nel terzo incontro della giornata, permettendo così agli Invictus Gaming (vittoriosi prima contro i Flash Wolves e poi contro i Buffalo stessi) di allungare in classifica e di portarsi al comando in solitaria. Il team campione del mondo continua, giorno dopo giorno, a regalare spettacolo, specialmente grazie a TheShy e a JackeyLove, assolutamente dominanti nelle loro rispettive corsie (quella superiore e quella inferiore).

Brutta giornata per i Team Liquid che, come si diceva in apertura, vengono battuti prima dagli SK Telecom T1 e poi dai G2, perdendo delle importanti occasioni di vittoria. Per quanto riguarda i Flash Wolves, invece, si tratta di un’altra giornata da 1-1: prima la sconfitta contro gli Invictus Gaming e poi la vittoria contro i TL fanno dormire sonni tranquilli alla formazione giapponese, ma non troppo dopotutto.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

g2 msi invictus

Commenti