League of Legends: saranno Volibear e Fiddlesticks i prossimi rework

Gli sviluppatori del MOBA targato Riot Games hanno annunciato chi beneficerà dei prossimi rework.
League of Legends: saranno Volibear e Fiddlesticks i prossimi rework

Uscito nel lontano 2009, League of Legends ha ormai un'era di storia alle spalle e i campioni più "anziani" iniziano visivamente a soffrire paragonati ai più recenti. Questa volta Riot Games ha deciso di far decidere alla community di videogiocatori chi merita un aggiornamento più urgente: nel 2020, probabilmente verso maggio, saranno quindi Fiddlesticks e Volibear a ricevere un upgrade grafico e meccanico, in quanto vincitori del contest.

Volibera ha ricevuto il 24,64% dei voti, mentre Fiddlesticks poco inferiore al 24,42%. Visto l'esito molto vicino tra i due, Riot ha deciso di premiare entrambi anziché un unico vincitore.

fiddle voli rework

Riot ha anche anticipato quali saranno le mosse, raccontando le idee sul futuro di questi campioni. Volibera, l'orso, dovrebbe mantenere il suo spirito attuale, come ha rivelato il Gameplay Designer Nathan ‘Riot Lutzburg’ Lutz: "Il mio obiettivo è preservare l'attuale essenza di Volibear, permettendogli di fare le tipiche "cose da orso", integrandole con una maggiore attenzione alla sua essenza da dio del tuono."

Per Fiddlesticks ha invece parlato Sunny "Kindlejack" Pandita, allo studio sul personaggio e sulla sua possibile evoluzione: "Al momento posso solo dire che sarà un incubo per gli avversari. Probabilmente costringerà i giocatori nemici ad alzare bandiera bianca e ad arrendersi per quanto terrificante sarà."

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...