This week in LCS - Week 2 - Capolavoro OpTic Gaming

Dopo la seconda settimana di LCS, gli OpTic Gaming sono da soli al comando della classifica. Un risultato parziale del tutto inaspettato.
This week in LCS - Week 2 - Capolavoro OpTic Gaming

Una Week 2 assolutamente intensa e ricca di emozioni. Non si può non cominciare dalla volata in solitaria degli OpTic Gaming, che portano a casa altre 2 vittorie, stavolta contro Counter Logic Gaming e Fly Quest. 4-0 il loro punteggio attuale e primato della classifica al sicuro.

C’è poi da passare a parlare di quanto inaspettato sia questo inizio di Split per Team Solo Mid e, soprattutto, Team Liquid. Entrambe le squadre, infatti, non riescono ad imporsi sui loro avversari, contrariamente a quanto eravamo tutti stati abituati a vedere fino allo scorso Split, quello primaverile. I TSM vincono contro gli Echo Fox, ma si lasciano scavalcare dai Fly Quest, mentre i Liquid sconfiggono i 100Thieves (ancora totalmente a secco di vittorie, povero aphromoo) e si fanno però sconfiggere dai CLG di PowerOfEvil.

Un’ottima settimana per i Clutch Gaming, vittoriosi in entrambi i loro incontri, prima contro i Golden Guardians e poi contro i 100Thieves. Considerando l’andazzo di queste due ultime squadre, si spera che quello dei CG non sia l’ennesimo fuoco di paglia, e che le buone prestazioni continuino ad arrivare anche contro avversari di più alta caratura.

Chiudiamo con un’altra sorpresa, un dulcis in fundo per così dire: la settimana dei Cloud9. Se nel match contro gli Echo Fox sembrava che non ce ne fosse per nessuno e che Sneaky & co. potessero acciuffare gli OpTic in cima alla classifica, la partita contro i Golden Guardians (che, ripetiamo, si trovano su un punteggio parziale di 3-1) calma i bollenti spiriti e fa tornare tutti i fan più accaniti coi piedi per terra: bruttissima prestazione da parte dei C9 e vittoria dei colleghi di Steph Curry.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...