This week in LEC - Week 1 - È già sprint G2

Finalmente al via anche il nuovo Split dei LEC. Dopo la vittoria dei Mid Season Invitational, i G2 fanno capire subito chi comanda anche in Europa.
This week in LEC - Week 1 - È già sprint G2

Tutti li aspettavano, e loro non hanno deluso le aspettative: i G2 hanno letteralmente già disintegrato i loro primi avversari. Sconfiggendo prima gli Splyce e poi gli Origen (entrambe squadre che hanno fatto vedere bellissime cose nello scorso Split), Caps e compagni hanno già reclamato la vetta della classifica, e non è affatto utopistico pensare che questa situazione perdurerà fino alla fine del campionato.

Molto bene anche i Fnatic, che al contrario dello scorso Torneo non si fanno intimorire dalle battute iniziali della competizione e sconfiggono prima gli SK Gaming e poi i Misfits. Schalke, Misfits, Rogue , Splyce ed SK ottengono una vittoria e una sconfitta in questa prima settimana, occupando le posizioni centrali della classifica. Male infine Excel e Vitality, che perdono entrambi i match di questa prima giornata.

È impossibile non fare menzione dei Rogue, squadra in estrema difficoltà durante i LEC primaverili, ma che ora (dopo un cambio di roster estremamente sostanzioso) si sta dimostrando competitiva. Che sia la sorpresa di questo split?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...