This week in LCS - Week 3 - Lotta tra titani in testa alla classifica
0

This week in LCS - Week 3 - Lotta tra titani in testa alla classifica

Se nelle scorse settimane la classifica sembrava essersi allungata considerevolmente, dopo l’ultimo weekend è tutto da rifare, con molte squadre a parità di punteggio.

lunedì 24 giugno 2019

Incredibile, ma vero: sono ben 6 le squadre che attualmente si trovano in testa alla classifica degli LCS nordamericani. Cloud9, Team Liquid, TSM, OpTic Gaming, Counter Logic Gaming e Golden Guardians, dopo i rispettivi incontri, si ritrovano con un punteggio complessivo di 4W-2L, rendendo la competizione per la vetta estremamente combattuta e divertentissima da guardare. Entrando nel vivo della questione, si tratta di una giornata di campionato senza troppe sorprese, con le favorite che vincono abbastanza facilmente, a parte per i Cloud9, che nello scontro con i TSM cedono il passo a Zven & co.

Ancora molto male Echo Fox, 100Thieves e FlyQuest, tutti fermi su un empietoso punteggio di 1W-5L. Purtroppo, come nello scorso Split d’altronde, questi team non sembrano riuscire a trovare un equilibrio, e tutte le loro partite presentano sempre gli stessi problemi: mancanza di coordinazione, aggressioni sbagliate e iniziative prese al momento sbagliato. Un vero peccatro specialmente per i FOX, che soltanto l’anno scorso dominavano la classifica, ma a questo punto sembra tutt’altro che remota la possibilità che si trattasse dell’influenza di Huni.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

lcs league of legends

Commenti