I Fnatic sostituiscono momentaneamente Rekkles con Magifelix

Un cambio improvviso e inaspettato per la prossima giornata di LEC.
I Fnatic sostituiscono momentaneamente Rekkles con Magifelix

Ebbene sì, avete letto bene: i Fnatic hanno messo in panchina Rekkles per fare spazio a MagiFelix, midlaner dei Fnatic Rising, nonchè giocatore già famoso per i suoi molteplici account sempre presenti nella top 10 della SoloQ europea.
Nel comunicato (uscito da poco) dei Fnatic si legge che Nemesis prenderà il posto di Rekkles, e si andrà quindi a posizionare sulla Landa degli Evocatori come AD Carry, mentre vedremo MagiFelix in corsia centrale. Sarà sicuramente un match estremamente interessante.

La notizia è arrivata tramite un Tweet del profilo ufficiale dei LEC, che ha fatto uscire questa bomba mediatica con una semplice immagine e due parole per commentarla. In uno dei loro migliori split i FNC si privano della loro punta di diamante, da sempre motivo di vanto per l’intera formazione. Le motivazioni rimangono ignote, e non è dato sapere altro, ma è difficile si tratti di motivi tattici, a giudicare dagli ottimi risultati che il team europeo sta ottenendo in queste giornate di LEC Summer Split 2019.

Alla fine dell’annuncio da parte dei Fnatic stessi si legge che Rekkles tornerà in campo già in occasione del match contro gli SK Gaming. Un’assenza non lunga, quindi.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...