Le tre partite della week 2 di PG Nationals nelle pagelle

Le pagelle del PG Nationals per le tre partite della super week, in cui prende forma la classifica
Le tre partite della week 2 di PG Nationals nelle pagelle© PG Esports

La seconda settimana del PG Nationals ha impostato le posizioni della classifica. Questa è stata una super week, settimana in cui sono state giocate tre partite per squadra. Oggi andremo a vedere quali squadre hanno fatto meglio, è arrivato il momento delle pagelle settimanali. Gli YDN Devils si prendono la vetta solitaria con una bella dimostrazione di forza, mentre i Samsung Morning Stars di coach Cristo perdono tutte e tre le partite giocate.

I risultati 


©leaguepedia

Le pagelle del PG Nationals

Campus Party Sparks: 6.5

Nonostante la pesante sconfitta subita per mano degli Outplayed, i campioni in carica riescono a tenere un ottimo passo nel corso della settimana. La formazione degli Sparks è stato completamente rivoluzionata, ma questo non gli ha impedito di rimanere efficaci anche nelle partite più difficili. Si confermano sopra la media nazionale e in lotta per i Playoff.

Cyberground Gaming: 5

Anche questa settimana non porta molti risultati ai Cyberground Gaming. Performance non eccezionali, ma soprattutto in singolo. La loro mancanza del gioco di squadra segna la differenza con le squadre più forti del PG Nationals. Ci si aspetta una forte crescita nel corso dell'anno o potrebbero rimanere insufficienti nonostante la posizione in classifica.

MOBA ROG: 3

I MOBA ROG continuano ad essere la peggior squadra nella competizione, risultando assenti. In tutte le partite giocate non sono mai stati in grado di giocarsi la vittoria e chiudono questa seconda settimana con uno risultato di 0-5, fermii all'ultimo posto in classifica. Ormai la speranza di qualificarsi ai Playoff è quasi del tutto svanita.

Outplayed: 7

Finalmente gli Outplayed ritornano ad essere loro stessi. In questa settimana di campionato hanno guadagnato ben tre vittorie, balzando nella parte alta della classifica. Sono stati veramente convincenti, facendo vedere cosa sono capaci di fare quando sono al massimo della forma. Purtroppo per loro, le squadre in testa stanno tenendo un ritmo elevatissimo, puntare al primo posto non sarà semplice.

QLASH Forge: 4.5

La difficile crisi che attanaglia i QLASH Forge sembra destinata a non interrompersi presto. Su tre partite giocate, sono stati capaci di vincerne solo una, rimanendo ancorati al penultimo posto in classifica. Ciò che sorprende in negativo sono le prestazioni non proprio brillanti. Se continueranno di questo passo, saranno tagliati fuori per la lotta ai playoff.

Racoon: 7.5

Sebbene i Racoon abbiano perso la vetta della classifica, rimangono comunque tra le migliori squadre della competizione nazionale. Chiudono questa super week con un parziale di 4-1 e consolidano il loro secondo posto in classifica. Per ciò che abbiamo visto durante la settimana, nessuna squadra sembra in grado d'insidiarli.

Samsung Morning Stars: 4

A dispetto di una prima settimana giocata alla perfezione, i Samsung Morning Stars non riescono a mantenere la costanza nei risultati. Questa settimana è stata molto difficile per loro, che hanno portato a casa ben tre sconfitte.
Lo stile di gioco è stato forse troppo rischioso e ne hanno pagato le conseguenze in termini di classifica.

YDN Devils: 8

Ormai lo possiamo dire con certezza: Gli YDN Devils sono la squadra più forte di questo PG Nationals. Si sono presi con la forza il primo posto, battendo i Racoon in una partita molto difficile. Inoltre grazie ad altre due vittorie, hanno mantenenuto il 100% di winrate rimanendo imbattuti. Un inizio di stagione stellare per i nuovi arrivati.

La classifica


©leaguepedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...