LEC Summer Season, i Fnatic inciampano come nello Spring

Nella seconda settimana di LEC Summer Season è stato possibile vedere squadre ritrovate, mentre altre inciampano
LEC Summer Season, i Fnatic inciampano come nello Spring© lolesports

La LEC Summer Season si riapre già dalla seconda settimana. Alcune conferme e altre sorprese da parte delle squadre europee. Ottime prestazioni delle capolista, mentre ritrovano una loro "forma mentis" G2 Esports e Origen
Deludono i Fnatic che, insieme agli FC Schalke 04 e ai Team Vitality, perdono entrambe le partite.

LEC Summer Season: risultati seconda settimana

MAD Lions e Rogue primi in classifica

I primi in classifica MAD Lions e Rogue riconfermano anche anche in questa settimana le aspettative della prima. Da un lato i MAD Lions guadagnano altre due vittorie dimostrando grinta e capacità sempre crescenti. I Rogue d'altro canto, anche se non raggiungono le due vittorie, dimostrano comunque di giocare ogni partita fino alla fine. 

La partita tra i leoni e i ladri, della prossima settimana, è diventata una delle più attese dal pubblico, vista la grinte delle due squadre.

G2 Esports e Fnatic un ritorno al passato

Le partite giocate da G2 Esports e Fnatic sembrano partite della scorsa Season. I Fnatic si sono ritrovati vittima della loro stessa strategia, che se poteva avere qualche chance nella prima partita, nella seconda si è mostrata solo come "darsi la zappa sui piedi" (in quanto più volte sono stati in vantaggio, ma la strategia non permette sbavature tantomeno facilità di vincere in tempi lunghi).

Anche per i G2 le partite sono sembrate più simili a quelle di pochi mesi fa. I samurai sembrano aver ritrovato un po' grinta, quanto basta per vincere anche la partita contro i Rogue capolista. Se questa "forza ritrovata" dovesse continuare, se ne vedranno delle belle per la conquista della prima posizione.

Origen in forma

Una delle più belle notizie è sicuramente quella della doppia vittoria degli Origen. Queste vittorie permettono un respiro di sollievo per appassionati e analisti, che vorrebbero continuare a vederli lottare per la zona Playoff. I singoli membri della squadra sono tra i più forti di tutta la LEC Summer Season, forse ancora non hanno ben chiaro in mente le loro potenzialità.

LEC Summer Season: classifica seconda settimana

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...