LEC Playoff: un'altra vittoria per lo Schalke 04

La squadra di Dylan Falco continua a vincere e continua la sua corsa nei playoff di LEC
LEC Playoff: un'altra vittoria per lo Schalke 04© lolesports

Dopo una stagione regolare intesa e ricca di colpi di scena, sono iniziati i playoff di LEC. Nella prima serie del torneo SK Gaming e Schalke 04 sono scese in campo, per affrontarsi nel primo scontro del loser bracket. Alla fine i ragazzi di Dylan Falco hanno vinto, eliminando gli avversari con un 3-0 più che convincente. Continua il loro momento magico che potrebbe portarli ad una insperata qualificazione ai Worlds 2020. 

Gli SK Gaming vengono eliminati 

La sconfitta subita per mano dello Schalke 04 è stata pesante, per degli SK Gaming che hanno avuto coraggio nel proporre cose nuove. Ci hanno fatto vedere tante strategie che, sulla carta, avrebbero potuto funzione, ma sono state vittime dei numerosi errori meccanici commessi dai ragazzi di coach Jesiz 

Tra di loro il peggiore è stato il jungler Trick, che non è mai riuscito ad inserirsi in partita, nemmeno nei momenti più favorevoli. Purtroppo gli SK devono rassegnarsi all’eliminazione, vista la loro posizione all’interno del loser bracket dei playoff di LEC. Nonostante tutto crediamo che, questa squadra, abbia posto delle buone basi in vista del prossimo split del campionato europeo. 

Schalke 04 incontenibile

Lo Schalke 04 conferma il suo ottimo stato di forma mentale, continuano a vincere anche nel primo match dei playoff di LEC. Onestamente non ci aspettavamo una squadra così preparata già subito dopo il via, ma Gilius e compagni ci hanno stupiti ancora una volta. Hanno arginato le strane proposte degli SK Gaming nel game 1, imponendo il loro gioco e dominando in ogni area del campo.

Ancora non è chiaro se questi risultati stiano arrivando solo a causa dell’ottimo stato mentale dei ragazzi, ma crediamo che possano puntare ad una qualificazione per i Worlds 2020. Saranno un pericolo per chiunque si troverà ad affrontarli, anche per chi ha dominato il campionato nel corso della stagione regolare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...