EU Masters: battuta d'arresto per i Samsung Morning Stars

Arriva la prima sconfitta in EU Masters per i Samsung Moring Stars, che devono cedere il passo ai K1CK Neosurf
EU Masters: battuta d'arresto per i Samsung Morning Stars© lolesports

Arriva la prima sconfitta in EU Masters per i Samsung Morning Stars, battuti da dei K1CK Neosurf troppo più forti. Nonostante la sconfitta, i campioni del PG Nationals, hanno mostrato delle cose positive e possono sperare in un secondo posto nel gruppo A. La sconfitta degli LDLC OL agevola, ancora di più, la scalata degli italiani che dovranno battersi contro gli Schalke 04 Evolution. 

Una sconfitta positiva per i Samsung Morning Stars 

Alla vigilia di questa sfida, tutti sapevano quanto fossero forti e preparati i K1CK Neosurf, finalisti della scorsa edizione di EU Masters e campioni della Ultraliga. Nell’ultimo anno le squadre polacche sono cresciute tantissimo, andando ad inserirsi tra i top team del vecchio continente.  

I K1CK hanno confermato il loro grado di preparazione anche contro i Samsung Morning Stars, dominando quasi tutta la partita. Sono riusciti a tenere salde le redini del game anche quando gli avversari provavano a rimontare, spegnendo ogni speranza in ogni singolo fight. 

Nonostante la sconfitta sia stata piuttosto importante, i campioni del PG Nationals hanno fatto vedere delle cose positive contro la squadra più difficile da affrontare. Chiaramente la squadra italiana non può puntare al primo posto del gruppo A, ma il passaggio del turno non è così impossibile. 

La situazione del gruppo A di EU Masters 

Come detto in precedenza, la situazione del gruppo A sta volgendo in favore dei nostri Samsung Morning Stars. I campioni in carica degli LDLC OL sono stati sconfitti dagli Schalke 04 Evolution, che ora affiancano gli italiani al secondo posto.  

Lo scontro diretto di questo pomeriggio ci dirà chi potrà prendersi quella seconda piazza, ponendo una seria ipoteca sul possibile passaggio del turno. Allo stato attuale delle cose, il team tedesco sembra nettamente più abbordabile rispetto alle altre due squadre, ed i Morning Stars hanno tutte le carte in regola per portare a casa una vittoria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...