Al via la quinta edizione del Red Bull Factions

Sabato 17 ottobre prenderà il via il Red Bull Factions, il torneo dedicato a tutta la community di League Of Legends
Al via la quinta edizione del Red Bull Factions© Red Bull

Ritorna l'evento esport dedicato a League of Legends targato Red Bull aperto a tutti i team italiani: il Red Bull Factions. E per la quinta edizione si rinnova  

La quinta edizione sarà divisa in due parti. La prima saranno i Qualifier, ed è prevista per sabato 17 e 24 ottobre. I team partecipanti si affrontaranno per vincere uno dei tre slot disponibili a ogni giornata e poter partecipare così al Playday della fase sucessiva. Tutti i  Qualifier veranno giocati con la formula del torneo a eliminazione diretta e le partite saranno al meglio di 1 match. 

I sei team che riusciranno a qualificarsi potranno partecipare al torneo vero e proprio che durerà 5 giornate che si disputeranno ogni mercoledì a partire dal 28 ottobre.  Le partite in questa fase saranno ancora al meglio di 1 match. I due team che al termine dei Playday avranno totalizzato i punteggi più alti si sfideranno in una finale live programmata per dicembre. Le finali primo-secondo e terzo-quarto posto saranno giocate al meglio dei 3 match.

Predator, il brand Acer dedicato agli hardcore gamer si rinconferma sponsor di questo torneo e le finali saranno giocare con i migliori prodotti della loro linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...