Red Bull Factions: l'ultima giornata della stagione regolare

I GG & Beer battono i NAT e conquistano l'accesso alla finale del Red Bull Factions proprio nell'ultima giornata
Red Bull Factions: l'ultima giornata della stagione regolare© Red Bull

Nella serata di mercoledì 25 novembre si è giocata l'ultima giornata del Red Bull Factions, che chiude la sua stagione regolare senza sorprese. I MKERS si tengono il primo posto ed arrivano alla finale da imbattuti, mentre i GG & Beer fermano la cavalcata dei NAT conquistando la seconda piazza. Gran peccato per Paolocannone e compagni che si piazzano terzi nella graduatoria finale.

Goskilla-MKERS (0-1)

La prima partita della serata non aveva molto da dire ai fini della classifica, perciò le due squadre hanno lasciato da parte le strategie ed i tattcismi per dedicarsi solo al divertimento. I due team hanno messo in piedi uno spettacolo assurdo, caratterizzato da pick strani e da aggressioni continue e senza senso. Il match è durato circa 22 minuti, ma le 68 kill finali fanno capire quanto le due squadre si siano lasciate andare.

GG & Beer-NAT (1-0)

Non riesce l'impresa ai NAT che, a discapito di un buon avvio, sono costretti a cedere il passo ai loro diretti avversari in classifica. Le ottime prestazioni di The GameSparapaw non sono bastate per poter portare a casa il risultato, dato che gli errori non sono mancati. Le azioni forzate e le call sbagliate hanno indirizzato la partita verso il lato dei GG & Beer, bravi a mantenere la calma per sfruttare gli errori degli avversari. 

CyberGround Gaming-Outplayed (0-1)

Il match che ha chiuso l'ultima giornata del Red Bull Factions è stato divertente quasi quanto il primo. Le due squadre, già eliminate, hanno pensato solo a divertirsi per chiudere nella migliore maniera possibile la loro stagione. Alla fine la partita è risultata caotica al punto giusto, piena di aggressioni e priva di qualunque tipo di strategia macroscopica. Nel caos, però, spicca la prestazione di Triestino (jungler degli Outplayed), che ha tirato fuori la sua leggendaria Kindred ed ha portato il suo team alla vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...