Red Bull Factions: i GG & Beer conquistano il titolo

I GG & Beer battono i MKERS con un secco 3-0, conquistando così l'ambito trofeo del Red Bull Factions dopo uno split non facilissimo
Red Bull Factions: i GG & Beer conquistano il titolo© Red Bull

Si è concluso lo split del Red Bull Factions dopo cinque settimane di competizione, con una finale che ha avuto come protagonisti i GG & Beer ed i MKERSDehaste e compagni hanno sublimato il loro percorso di crescita continua e costante, battendo i favoritissimi rivali con un netto 3-0. I MKERS, invece, dimostrano di essere inconsistenti negli appuntamenti importanti, continuando quella maledizione che li perseguita fin dai playoff del PG Nationals.

Il successo dei GG & Beer

Alla vigilia di questa finale, i GG & Beer, non erano per nulla favoriti. Dopo uno split che li ha visti crescere in modo lento e costante, nessuno si aspettava un exploit contro i MKERS nella finale. Nonostante questo, i ragazzi dei GG hanno dimostrato di essere una squadra coesa e compatta, capace di valorizzare il talento cristallino dei midlaner Dehaste (vero MVP di questo match). Il team è riuscito a giocare intorno alle marcate debolezze degli avversari, sfruttandole a proprio vantaggio ogni singola volta. La squadra si porta a casa il titolo del Red Bull Factions con merito, e forse possono iniziare a mettere le basi per un grande futuro nel competitivo italiano di League Of Legends.

MKERS disastrosi

Dopo uno split dominato ed un primo posto conquistato da imbattuti, i MKERS sono collassati su loro stessi proprio nel momento più importante. Il team ha ripetuto quanto già visto nei playoff del PG Nationals, porgendo il fianco a degli avversari che li hanno messi in ginocchio senza troppi problemi. I ragazzi dei MKERS hanno sbagliato tutto ciò che potevano, dalla gestione dei fight alle singole giocate individuali. Tra tutti, il più deludente è stato il toplaner Gabbo, uomo simbolo del team che è venuto a mancare proprio in finale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...