Confermata la seconda edizione del Red Bull Untapped

Annunciata la Red Bull Untapped 2020, la competizione dedicata a Magic Arena organizzata da Red Bull e Wizard of The Coast con un montepremi enorme
Confermata la seconda edizione del Red Bull Untapped© Red Bull

Red Bull e Wizard of The Coast confermano la loro collaborazione annunciando la seconda edizione del Red Bull Untapped. Questa volta il torneo sarà giocato interamente su Magic Arena, avrà 16 tappe di qualificazione e un montepremi complessivo di 200.000 dollari!

Il formato del torneo sarà Standard Best of Three. La fase di qualificazione sarà composta da 16 tornei che potranno essere di due tipi: tornei internazionali dalla durata di due giorni , aperti a tutti e con posti illimitati oppure eventi dedicati a regioni specifiche che avranno un numero di partecipanti limitato e dureranno un giorno soltanto. 
Ogni tappa di qualificazione avrà un montepremi di 5.000 dollari che verrà diviso tra i migliori quattro giocatori di quella tappa. I 16 vincitori dei vari Qualifiers si sfideranno in finale il 1 Novembre 2020 per aggiudicarsi il montepremi finale di 75.000 dollari. Inoltre il vincitore dell'intero torneo sarà invitato da Wizardof The Coast all'evento di Magic The Gathering più importante dell'anno ma non si hanno ulteriori informazioni a riguardo per il momento. 
Il primo torneo sarà un evento internazionale e sarà disputato il 16 Maggio 2020, le iscrizioni sono già aperte sul sito Red Bull.

Ogni tappa sarà commentata dei più grandi professionisti del gioco e sarà visibile sui canale Twitch di Magic e Redbull!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...