Red Bull Untapped annunciate la Week of wings e le Finali

Red Bull ha annunciato quale sarà l'ultima modalità per accedere alle finali del suo Red Bull Untapped, il torneo dedicato a MTG Arena
Red Bull Untapped annunciate la Week of wings e le Finali

La fase finale del Red Bull Untapped è vicina, Red Bull infatti, ha annunciato che il grande finale si terrà il 1 Novembre. Al momento però non ci sono ulteriori informazioni sul formato e la struttura in cui essa verrà disputata.

Grazie alle varie qualificazioni regionali e internazionali 15 dei 16 giocatori che parteciperanno al grande evento finale sono già noti. Tra loro ci sono anche due italiani, Enrico Gobetti, vincitore del primo Qualifier Internazionale, e Andrea Gambacorta, vincitore della tappa italiana. 

Per trovare il sedicesimo finalista Red Bull ha organizzato la "Week of Wings" una serie di tornei dalla durata di una settimana che avranno come premio la partecipazione al torneo che si terrà il weekend, il quale servirà a eleggere il sedicesimo giocatore del torneo finale.
La Week of Wings, partirà il 19 Ottobre e terminerà il 25 Ottobre. Durante questa settimana ci saranno tre tornei al giorno, nei formati Standard o Historic a seconda del giorno della settimana, l'ingresso sarà gratuito e chi riuscirà a ottenere 4 vittorie nei 6 round disponibili si qualificherà per il torneo del weekend. 

Il torneo del weekend sarà diviso tra sabato e domenica. Chi riuscirà a ottenere 6 vittorie durante i 9 round che si giocheranno sabato potrà partecipare al torneo della domenica e provare a vincere l'ultimo posto disponibile per la grande finale. L'intera fase finale di questa Week of Wings sarà disputata nel formato Standard. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...