Esl Vodafone Championship: conclusa la Spring Season

Si è conclusa la Spring Season di ESL Vodafone Championship che ha proclamato i vincitori dei tornei di Brawl Stars e Clash Royale
Esl Vodafone Championship: conclusa la Spring Season© https://pro.eslgaming.com/italia/

Si conclude qui la Spring Season dell'ESL Vodafone Championship 2020, e dopo 4 mesi di battaglie per scoprire i campioni d'italia, si è arrivati al vincitore della competizione, sia per quanto riguarda Clash Royale, che il neo-entrato Brawl Stars.

Il vincitore della Spring Season per quanto riguarda Clash Royale è Bazaar, che dopo un'inizio titubante è riuscito a qualificarsi per le fasi finali della competizione, spazzando poi Solterino in semifinale e Filo Rambo in finale. Un traguardo meritato per il giocatore dei Mkers che dopo anni di competizioni, è riuscito a guadagnarsi il titolo di campione d'italia.

Sono invece gli Outsiders a guadagnarsi il posto di miglior team italiano su Brawl Stars, che hanno avuto la meglio contro i Mkers nel match valido per la vittoria del titolo. Il team infatti dopo una regular season dominata al primo posto con nessuna sconfitta, concludono la stagione d'apertura dell'EVC di Brawl Stars imbattuti su tutti i fronti, mostrando quindi una grande dimostrazione di potere nei confronti  della nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...