Red Bull M.E.O: al via la finale della season 3

La fase finale della terza stagione del Red Bull M.E.O, il torneo dedicato agli esport mobile si terrà il 26 e il 27 Settembre
Red Bull M.E.O: al via la finale della season 3© Red Bull North America, Inc.

Il Red Bull M.E.O, il torneo targato Red Bull organizzato insieme a tournamentcenter dedicato ai titoli esport mobile, è giunto alla fase finali. Questo torneo, ormai alla terza edizione, ha portato alla ribalta titoli come PUBG Mobile, Hearthstone e Teamfight Tactics Mobile, ovvero il meglio della scena mobile competitiva, avrà la sua fase conclusiva trasmessa in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.

Si inizierà con i team di PUBG Mobile e Hearthstone che si sfideranno a partire dalle ore 16:00 di sabato 26 settembre.  I team di Teamfight Tactics Mobile, invece, si sfideranno domenica 27 settembre.
Questa evento finale ha il potenziale per essere un evento davvero imperdibile per gli tutti appassionati, in quanto si preannuncia essere una delle finali più equilibrate ed entusiasmanti mai disputate.

Red Bull, oltre a essere stata una delle prime aziende promotrici del fenomeno esport, ha sostenuto alcuni dei maggiori eventi esport dedicati a giochi importanticome Starcraft 2Dota2League of Legends. E ora legandosi direttamente alla struttura esport di quest’ultimi, ha creato una competizione dedicata al gaming in mobilità, la branca del settore più in crescita a livello globale, capace di catturare l’attenzione di tantissimi gamer in tutto il mondo e alzare ulteriormente il livello di giochi come PUBG Mobile, Hearthstone e Teamfight Tactics Mobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...