OWL: derby di fuoco a LosAngeles, i Valiant conquistano il primo posto

Volano a punteggio pieno i Valiant, ma le altre due non le lasciano molto spazio vincendo entrambe il secondo match della giornata.
OWL: derby di fuoco a LosAngeles, i Valiant conquistano il primo posto

I nomi sul podio non cambiano, ma le posizioni si. In questo weekend i Los Angeles Valiant siglano una doppietta incredibile contro i diretti rivali del momento: dominano un derby pazzesco con i concittadini Gladiators e dopo afferrano il primo posto vincendo contro i NY Excelsior. Volano così a punteggio pieno i Valiant, ma le altre due non le lasciano molto spazio vincendo entrambe il secondo match della giornata. Combattutissimo il quarto posto, che vede ben tre squadre a 4 vittorie differenziate solo dai punti mappa: San Francisco, Houston e Dallas.

In corsa ancora Philadelphia al fianco di Londra con 3 vittorie, mentre solo 2 quelle di Seoul che fanno poco sperare arrivando da questa giornata contro Shangai e Florida: 0 punti a testa. A chiudere il fanalino di coda insieme a loro rimane Boston che ancora non è riuscita a portare a casa dei punti.

La classifica della Overwatch League Importantissima la posizione conquistata dai Valiant nei confronti delle dirette rivali: riuscirà a mantenere la win streak e conquistare il primo posto della Fase 4? Questo scontro diretto perso andrà a diminuire invece la carica che ha accompagnato finora gli Excelsior, o la alimenterà? Poco fa sperare invece per le squadre a fondo classifica con 0 punti, che quasi sicuramente si trovano fuori da ogni possibilità per la fase attuale. Chissà se magari riusciranno a portare qualche punto a casa per la gloria o semplicemente per non passare da squadra materasso.

Da Giovedì 07 a Domenica 10 Giugno si giocherà la quarta settimana, dove troveremo tanti scontri diretti che potrebbero ribaltare completamente la classifica. Non mancate!

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...