Overwatch Contenders: rivelate le date e le location delle finali

Il Pacific Showdown si terrà dal 24 al 26 maggio a Shanghai, Cina, mentre l'Atlantic Showdown si terrà a Krefeld, Germania, dal 31 maggio al 2 giugno.
Overwatch Contenders: rivelate le date e le location delle finali

Le squadre migliori delle otto regioni degli Overwatch Contenders parteciperanno a questi eventi dal vivo che sono previsti durante le pause dell'Overwatch League per massimizzare le opportunità di scoperta di nuovi talenti. Quattro regioni manderanno le proprie squadre migliori all'Atlantic Showdown, mentre le altre quattro faranno altrettanto con il Pacific Showdown. Questi eventi si terranno durante la pausa di metà stagione dell'Overwatch League per massimizzare il numero di spettatori e permettere agli scout dell'Overwatch League di scoprire nuovi giocatori.

Nell'Overwatch Contenders dell'Europa si trovano anche gli italiani Samsung Morning Stars che recentemente hanno trovato la qualificazione ai playoff. Qualora dovessero conquistare il primo o il secondo posto finale, dovranno affrontare le due migliori squadre di Nord America e Sud America in una sfida a doppia eliminazione il 31 maggio e il 2 giugno a Krefeld.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...