Overwatch: arriva la skin celebrativa di Jjonak per Zenyatta

Dal 27 luglio fino al 14 luglio è disponibile la nuova skin dedicata al giocatore Seong-Hyun “Jjonak” Bang, per l'eroe Zenyatta.
Overwatch: arriva la skin celebrativa di Jjonak per Zenyatta

Il giocatore ha vinto il premio T-Mobile OWL MVP Award, nel 2018, come migliore giocatore ed in particolar modo usando l'eroe di supporto Zenyatta. L'art director di Overwatch, Arnold Tsang, ha contattato il giocatore per creare con lui questo nuovo modello per Zenyatta e per celebrare la bravura di questo giocatore. La realizzazione della skin è stata lunga e sono stati presi in considerazione le passioni di “Jjonak”. 

In particolare il suo animale preferito, ovvero il polpo, il suo colore preferito: il rosa e il suo stile nel vestirsi. I colori della nuova skin richiamano quelli della squadra della Overwatch League dei New York Excelsior. Qualche mese fa infatti è stata mostrata un'anteprima di questa skin all'intero team dei NYXL e la reazione èstata entusiasta. In particolare Zenyatta avrà al posto del cranio un polpo rinchiuso in una boccia d'acqua e i suoi Orb saranno composti da piccoli polpi rosa animati, mentre i colori prevalenti saranno il blu e l'azzurro, orlato di rosso.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...