Overwatch su Switch è finalmente disponibile

Dopo tre anni di contenuti, aggiornamenti e migliorie di gioco, l'acclamato sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment arriva su Nintendo Switch con un cast di 31 eroi in costante evoluzione e diverse modalità di gioco.
Overwatch su Switch è finalmente disponibile

L'Overwatch: Legendary Edition è disponibile per Nintendo Switch con tutti gli eroi, le mappe, le modalità e gli aggiornamenti al gioco attualmente disponibili su tutte le piattaforme, fornendo ai giocatori di Nintendo Switch l'esperienza completa di Overwatch. Gli utenti Nintendo Switch che si uniranno alla lotta per il futuro beneficeranno di tutte le aggiunte implementate in Overwatch fino a oggi, tra cui: il 31° eroe, Sigma, un eccentrico astrofisico in grado di controllare la forza di gravità; L'Avana, la nuova mappa di trasporto; il Workshop, uno strumento grazie al quale i giocatori hanno già condiviso centinaia di migliaia di bizzarre e avvincenti creazioni giocabili su tutte le piattaforme.

I giocatori Nintendo Switch possono anche usare i comandi di movimento giroscopici della console per provare l'esperienza di Overwatch in un modo completamente nuovo. Muovendo i Joy-Con, i giocatori potranno guidare la Rotobomba di Junkrat per ottenere la massima distruzione, volare nei cieli e far piovere giustizia sui nemici con Pharah, lanciare una Bomba Gravitonica con precisione chirurgica nei panni di Zarya e molto altro.

"La Legendary Edition rappresenta più di tre anni di sviluppo continuo su Overwatch, e crediamo non ci sia modo migliore per introdurre il gioco ai possessori di Nintendo Switch," ha affermato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di accogliere i nostri nuovi eroi nel mondo in costante evoluzione di Overwatch, che giochino da casa o in qualunque altro luogo."

L'Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch è disponibile in versione fisica (contenente un codice per lo scaricamento del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop. Entrambe le versioni contengono 15 modelli bonus, tra cui alcuni dei preferiti dai giocatori come D.VA Agente di Polizia, Reaper Reyes Blackwatch e Mercy Valchiria, oltre a tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...