I Dallas Fuel sconfiggono gli Outlaws nel campionato di Overwatch

Durante la diretta del Day3 della Overwatch League sono anche stati diffusi i dettagli relativi ai nuovi eroi bannati dalla scena competitiva
I Dallas Fuel sconfiggono gli Outlaws nel campionato di Overwatch© Overwatch League

Le ultime due partite della dodicesima settimana della Overwatch League, ovvero quelle tra Florida Mayhem e Boston Uprising da un lato, e quella tra Houston Outlaws e Dallas Fuel dall'altro.

Nella prima, i Florida Mayhem riescono a superare i Boston Uprising con la stessa facilità con cui si può tagliare il burro...i ragazzi di coach Mineral sono ormai alla deriva, non riescono ad essere mai veramente incisivi e con 8 partite perse sulle 9 giocate è davvero difficile trovare qualcosa di buono dalla loro avventura fin qui.

Il nuovo sistema del ban per gli eroi rende la situazione ancor più deludente per loro, visto che a differenza degli scorsi anni il meta è molto più vario e sfavorisce i "domini" di un solo team (o le "sole sconfitte" di un altro): purtroppo per i tifosi di Boston, Brussen e soci non riescono però ad invertire il trend e perdono di settimana in settimana, contro chiunque.

Nella seconda partita vincono invece i giocatori della Florida, che con questa vittoria si riportano in una situazione di relativa sicurezza in classifica, con un parziale di 4/4 sulle vinte/perse che li attesta in nona posizione generale.

E' stata invece vinta dai Dallas Fuel una combattutissima partita delle retrovie che ha visto protagonisti i texani contro i connazionali degli Houston Outlaws, due squadre che occupano la parte bassa della classifica e che hanno garantito un grandissimo spettacolo al pubblico collegato in streaming.

Finisce infatti per 3-2 la partita tra le texane, un risultato che garantisce ai Fuel di "respirare", seppur in 14° posizione, e che destina gli Outlaws in 16° pos, davanti solo alle peggiori del campionato.

Ultima nota in merito ai Ban per gli eroi a partire da oggi (27 Aprile) e fino al prossimo 4 Maggio.  Durante questi giorni quindi impossibile giocare con i personaggi di attacco McCree e Widowmaker, il tank Wrecking Ball e l'eroe support Mercy

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...