Fusion e Dragons in testa al ranking della OWL

Sia Philadelphia che Shanghai trovano delle importanti vittorie grazie alle quali si attestano nelle prime posizioni del campionato di Overwatch
Fusion e Dragons in testa al ranking della OWL© Overwatch League

Si è da poco conclusa un'altra settimana di sfide nella Overwatch League, ed ancora una volta sono stati i Philadelphia Fusion ad attirare tutte le luci della ribalta.

I giocatori di Philly sono infatti riusciti a sconfiggere gli europei dei Paris Eternal in una partita molto combattuta e mai scontata, vinta di misura dai Fusion con un fondamentale 2-0 nella mappa Nepal (al quinto round) che vale al team la vittoria finale.

Con questa vittoria i Fusion si attestano quindi in prima posizione la situazione, accompagnati a breve distanza dagli Shanghai Dragons, freschi vincitori di uno strabiliante 3-2 contro i New York Excelsior, in quella che è stata a tutti gli effetti una delle prime sfide di vertice della Lega.

New York parte subito al massimo vincendo il primo ed il secondo Round giocati su LIJIANG TOWER e nella mappa Eichenwalde ma è al terzo round che i cinesi si scatenano riuscendo a rispondere punto a punto alla franchigia newyorchese.

Nei restanti round la situazione si capovolge con i Dragons di Lip e DDing che riescono quindi finalmente a conquistare la prima partita "importante" della loro stagione, balzando al primo posto assoluto della classifica del campionato.

Per gli Excelsior solamente delle soddisfazioni a metà visto che contro i Chengdu Hunters, nella seconda loro partita della settimana, vincono per 3-1...una vittoria che permettere a New York di restare nei pressi del vertice della classifica distanziata da una sola vittoria da Dragons e Fusion (loro a quota 9 vittorie nel ranking).

Drammatica è invece la situazione dei Boston Uprising, questa volta sconfitti per 3-0 dai Florida Mayhem, e quella dei Toronto Defiant che vengono invece sconfitti per 3-1 dai Los Angeles Gladiators

Ancora peggiore è stata invece la settimana dei Seoul Dynasty, che dopo le sconfitte subite contro ChargeSpark possono solamente sperare in un hero pool per loro più congeniale nella settimana entrante (gli eroi bannati saranno ReinhardtBrigitteAshe e Reaper), prima di rischiare di finire nelle retrovie più lontane della classifica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...