I Titans falliscono la prima con il nuovo roster

I canadesi riprendono le loro partite con un roster totalmente rinnovato, ma perdono davanti alla forza dei Justice
I Titans falliscono la prima con il nuovo roster© Overwatch League

Molto delicata è la situazione che si sta vivendo in casa Titans, la franchigia di Vancouver della Overwatch League che si è da poco dovuta adoperare per sostituire l'intero roster, compresi gli allenatori. 

Con un post su Twitter, la dirigenza ha infatti recentemente reso noto di aver svincolato giocatori e allenatori, e di aver sostituito l'intero roster con dei professionisti del Contenders, provenienti tutti dal continente americano o da quello europeo.

La ragione di questa scelta è da ricondurre al fatto che, essendo tutti i giocatori dell'ex roster di nazionalità coreana, il team era obbligato a giocare al fuso orario asiatico, rendendo quindi problematica (in questo periodo di emergenza dovuto al Covid-19) la possibilità dei supporters canadesi di seguire i loro beniamini in diretta. 

Al momento tutte le partite si stanno giocando online (con tutti i giocatori collegati dalle proprie case di origine), ed è per questo che la società ha cosi deciso di optare per dei giocatori che possono giocare seguendo il "fuso orario" di Vancouver. 

Purtroppo per loro non è comunque andata bene la "prima partita" con il nuovo roster, che deve evidentemente ancora prendere confidenza con questo nuovo palco internazionale, e che si vede costretto a perdere per 3-1 contro i Washington Justice, uno dei team meno competitivi tra quelli di questa stagione. 

Tra gli altri risultati della Overwatch League, si segnala la vittoria dei Paris Eternal contro i Los Angeles Gladiators , risultato che permette ai francesi di portarsi nuovamente in positivo nello score tra partite vinte e partite perse (6-5 per loro), e la vittoria dei London Spitfire contro i cinesi dei Chengdu Hunters

I britannici non riescono tuttavia a confermarsi anche nel Day 2, e vengono sconfitti dai Charge che spengono ogni speranza londinese con un netto 3-1. 

Risultati week 14


©Blizzard

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...