Overwatch League: Excelsior e Dragons vincono ancora

0

Sia i cinesi dei Dragons che i newyorchesi degli Exelsior riescono ad aggiudicarsi due importanti vittorie in ottica campionato 

Overwatch League: Excelsior e Dragons vincono ancora
© Blizzard
martedì 19 maggio 2020

Si sono da poco concluse le prime tre sfide della settimana numero quindici della Overwatch League, in cui abbiamo visto protagoniste alcune delle squadre più importanti di questa terza edizione del campionato.

Nel primo match del giorno i Seoul Dynasty non riescono a dare prova di continuità rispetto a quanto mostrato la scorsa settimana, e vengono duramente sconfitti dai Chengdu Hunters in una sfida sulla carta assolutamente alla loro portata.

I coreani non riescono mai a rappresentare un vero problema per Jinmu, Leave, Ameng e gli altri pro degli Hunters, perdendo sia su Nepal che su Hanamura per 2-1 ed arrendendosi definitivamente in gara 3, giocata nella mappa di Watchpoint: Gibilterra, con un netto ed inappellabile 2-0.

Per i tifosi cinesi della Overwatch League non sono però solo gioie visto che i New York Excelsior sono riusciti a sconfiggere per 3-1 gli Hangzhou Spark, mentre va alla franchigia dei Dragons la sfida giocata contro i London Spitfire, unica squadra occidentale (insieme agli Excelsior ovviamente) a fare presenza nel girone d'oriente del campionato.

Con questa vittoria il team di Shanghai torna ad avvicinarsi ai Fusion in classicia, che sono ora chiamati a difendere la prima posizione nella partita contro i Vancouver Titans, un team completamente allo sbaraglio che non dovrebbe essere troppo complicato da sconfiggere per gli agguerriti giocatori di Philly.

Tra poche ore riprenderanno le sfide del Day2 con il match tra Vancouver Titans e Houston Outlaws ed a seguire tutte le altre.

dragons owl spitfire

Caricamento...