Overwatch League: le partite del weekend

Il Summero Showdown della Overwatch League è ormai giunto quasi alla sua conclusione, con le squadre di entrambe le divisioni ancora in lotta per un posto ai playoff
Overwatch League: le partite del weekend© Overwatch League You Tube

Si è da poco conclusa un'altra settimane di sfide nella Overwatch League, utili per decretare la classifica nel momento in cui il torneo di Giugno introdurrà la sua fase playoff. 

Stiamo infatti parlando del Summer Shoowdown, mega torneo interno della Overwatch League con 275 mila Dollari in palio che andrà in scena per tutto il mese di Giugno e che si concluderà con le finali dell’evento durante la prima settimana di Luglio.

Le partite del weekend sono iniziate il Venerdì, con la partita inaugurale che ha visto contrapposti i Charge ed i Dynasty , con i cinesi sconfiggere i giocatori di Seoul con una vittoria di misura, che riportava uno score di 3-2.

Un fine settimana dolce/amaro è invece quello della franchigia degli Spitifire e degli Spark, che prima sconfiggono reciprocamente Hunters ed Excelsior, e poi segnano due importanti sconfitte ad opera sempre degli Excelsior (che riescono cosi a mettere una pezza sulla loro precedente sconfitta), e dei Charge. 

La settimana è stata invece molto avara di risultati per la squadra francese degli Eternal, con i ragazzi guidati da coach Yun RUSH Hee-won che sono stati fermati da una sonora batosta dei San Francisco Shock.

Tra le altre partite importanti da citare, sicuramente quella dei Vancouver Titans che, finalmente ritrovati, riescono a vincere una partita importantissima contro i Dallas Fuel.

Nel farlo, i canadesi dei Titans sono riuscuti anche a mostrare un bel gioco, con il team che è infatti riuscito a lasciare gli avversari fermi al palo con una sonora batosta di 3-0.  

Risultati completi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...