Overwatch League: trionfano gli Eternal, battuti anche i Defiant

0

I francesi degli Eternal hanno portato a casa un’altra considerevole vittoria nelle sfide che precedono l’inizio della Countdown Cup, ultimo torneo dell’anno prima dei playoff del 2020

Overwatch League: trionfano gli Eternal, battuti anche i Defiant
© Eternal
martedì 21 luglio 2020

Condotti da SoOn BenBest, i francesi Eternal sono riusciti a superare incolumi anche il match con i Toronto Defiant, chiudendo con un sonoro 3-0 che li rende, di fatto, una delle squadre da sconfiggere anche in questo nuovo torneo Countdown.

Va male invece al team Atlanta Reign, sconfitti dai Florida Mayhem mancando quella vittoria che contro i Los Angeles Valiant aveva dato molto ossigeno sia alla squadra che al resto della società di Atlanta. Sorte del tutto contraria a quella dei Reign è stata quella che ha riguardato proprio i Valiant, che contro i Boston Uprising trovano una vittoria semplice per 3-0 riequilibrando il weekend partito male.

Per cui tutte le sfide sono rimandate al prossimo weekend, dal 24 luglio in poi, e proseguiranno nel fine settimana del 31 luglio, al termine del quale saranno individuati i nomi di tutti i team ed i loro relativi posizionamenti per il torneo Countdown Cup.

overwatch league Eternal Defiant

Caricamento...