eFootball Pro League: ultima giornata il 13 aprile

Annunciate le date e gli orari dell'ultima giornata di regular season del campionato europeo targato Konami con sei club di calcio.
eFootball Pro League: ultima giornata il 13 aprile

Si torna in campo, virtuale, il 13 aprile 2019 a partire dalle 16:00 con le ultime tre partite del campionato prima della fase playoff. Dopo la qualificazione di Celtic e Barcellona, rimane ancora da assegnare l'ultimo posto disponibile per la finale mentre le altre tre fra le sei squadre partecipanti dovranno poi lottare nel Last Chance Group. A raccontare l'ultima giornata saranno i caster Adam Butcher e Diego Lorijn, mentre Stewart Westley si occuperà di presentare lo show.

La panoramica. Già qualificato, il Celtic punterà alla vittoria contro lo Schalke04 per rirpendersi il primo posto sperando in un passo falso del Barcelona. La squadra blaugrana non avrà certo un incontro facile: il Monaco, attualmente terzo, deve difendersi dall'assalto dagli inseguitori per qualificarsi matematicamente alla fase finale. Due partite che si incrociano fra di loro, visto il quinto posto dello Schalke04. L'ultima partita vedrà di fronte Nantes e Boavista, rispettivamente sesta a quarta ma entrambe potenzialmente in grado di conquistare la terza posizione con una vittoria.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...