eFootball Pro League: il Monaco conquista un posto alle Finali
0

eFootball Pro League: il Monaco conquista un posto alle Finali

Al Barcellona e al Celtic si aggiunge il Monaco: le altre tre squadre dovranno adesso lottare per l'ultimo posto disponibile.

lunedì 15 aprile 2019

Un pareggio e due vittorie, e quindi due sconfitte, il bilancio dell'ultima giornata della stagione regolare della eFootball Pro League di Pro Evolution Soccer 2019. I primi tre team volano direttamente alle fasi finali: Barcellona, Celtic e Monaco. Boavista, Schalke04 e Nantes dovranno invece sfidarsi nel Lasta Chance Group per l'ultimo posto disponibile. Nessun miracolo dunque: la classifica rimane pressoché immutata a quella precedente, almeno per le prime tre posizioni.

Il Celtic ha avuto senza problemi la meglio sul club tedesco vincendo il primo game 2-0 e pareggiando il secondo 1-1 , infrangendo ogni sogno dello Schalke di avanzare direttamente al tabellone principale. Il Nantes ha vinto lo scontro diretto contro il Boavista: dopo il pareggio senza emozioni del game 1, il club francese ingrana la marcia nel secondo e trova un 4-2 spettacolare che consegna a Alex GRD la sua prima tripletta nella stagione.  Pareggio invece tra Barcelona e Monaco: ai monegaschi era sufficiente un punto per conservare il terzo posto e così è stato. Il Monaco ha dato tutto nel Game 1 superando 4-1 il Barca. Nel Game 2 i blaugrana si sono risvegliati con il duo spagnolo che ha iniziato finalmente a giocare: 4-0 e tripletta, la seconda della stagione, per PaUUU24.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

pes19 Konami pro league

Commenti