eFootball Pro League: il 19 maggio la fase finale

Definte date, orari e location per la finale della competizione per club targato Konami: si parte il 19 maggio alle 12:00 a Barcellona.
eFootball Pro League: il 19 maggio la fase finale

Manca ancora un nome da aggiungere alla lista delle squadre qualificate alla fase finale dell'eFootball Pro League di PES 2019. Tuttavia per consentire a tifosi e stampa di orgainzzre al meglio la trasferta per seguire l'evento, gli organizzatori hanno già confermato la location e gli orari delle semifinali e della finale che si disputerà il 19 maggio agli Highvideo Studios di Barcellona, in Spagna.

La prima semfinale vedrà di fronte il Celtic, secondo al termine della regular season, e la vincente del Last Chance Group, ancora da definire. La seconda semifinale, sempre alla meglio delle tre e in partenza per le 13:30,  porrà come avversarie il Barcellona, primo in classifica, e il Monaco, terzo. A seguire il game finale che decreterà il vincitore della prima edizione della eFootball Pro League di PES 2019.

L'avversaria del Celtic sarà determinata il 18 maggio, il giorno precedente la semifinale. Le tre squadre rimaste fuori dalla qualificazione diretta, Nantes, Boavista e Schalke04 si affronteranno una contro l'altra in una fase a gruppi del tutto simile a quella della regular season. La vincitrice affronterà il club scozzese in semifinale.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...