eFootball.PRO: la Juve vince sullo Schalke04!

Con due vittorie ottenute nell'eFootball.PRO il trio di professionisti esport della Juventus sconfigge gli sfidanti dello Schalke 04
eFootball.PRO: la Juve vince sullo Schalke04!© You Tube

Sono da poco terminate le due partite del campionato Efootball.PRO tra la Juventus e lo Schalke 04, con i bianconeri che sono riusciti a portare a casa due importanti vittorie.  

Nella prima partita, il terzetto Juventino è riuscito a sconfiggere i tedeschi cello Shalke 04 con un sonoro 4-0 che non ha lasciato spazio per alcun appello: il primo a mettere a segno una rete è stato LoScandalo che al 31' del Primo Tempo porta il match sull'1 a zero. 

Nel secondo tempo la formazione italiana conferma l'ottimo stato di forma tornando a rete al 66' con il goal de IlDistruttore e prosegue all'82'all'86' con le reti di Ettorito97 e, di nuovo, de IlDistruttore

La gara di ritorno conferma gli equilibri visti in campo nella sfida d'andata, con LoScandalo che inaugura le realizzazioni al 41', portando la Juve sull'1-0. Nel secondo tempo LoScandalo, indubbiamente decisivo in questa sfida, porta a termine la sua tripletta bucando la rete dello Schalke 04 anche al 77' ed all'81' con Il Distruttore che spazza via ogni minima speranza nemica con il 4° goal che chiude la partita. 

Al termine della sfida di ritorno i tedeschi riescono comunque a mettere a segno almeno una rete, con ElMatador che realizza all'84'. 

Con queste due importanti vittorie la Juve si attesta con 7 punti in seconda posizione in campionato, subito dietro l'AS Monaco (a quota 10 punti) ma davanti al Bayern ed al Manchester United che si ritrovano comunque appaiati insieme alla "Vecchia Signora". 

La prossima sfida per la Juventus si terrà quindi la prossima settimana, quando il fenomenale trio italiano dovrà vedersela contro il Boavista FC, rappresentato da YIOU, Juniin e Barboza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...