eFootball.PRO, il Boavista mette in difficoltà la Juve!

Una vittoria ed una sconfitta a referto per la Juventus nella terza giornata di eFootball.PRO
eFootball.PRO, il Boavista mette in difficoltà la Juve!© TWITTER JUVENTUS

Si è da poco conclusa la sfida della Juventus nella terza giornata di e.Football PRO., un campionato molto esclusivo a cui partecipano solamente i reparti "esports" delle più note squadre di calcio al mondo.

Tra queste non poteva di certo mancare la Vecchia Signora, che nella terza giornata si è dovuta scontrare con il terzetto del Boavista FC, squadra che occupa la metà bassa della classifica ma che ha messo in forte difficoltà i bianconeri.

Nella gara di andata infatti, la Juventus ha dovuto subire un secondo tempo molto difficile, durante il quale ha visto il Boavista portarsi in vantaggio prima con la rete di Barboza al 69', e poi anche con quella ottenuta dallo stesso giocatore poco dopo, durante l'83 della ripresa. 

Ettorito97, LoScandalo, ed IlDistruttore sono quindi tornati in campo per la prova di ritorno, con la consapevolezza che un'altra sconfitta avrebbe irrimediabilmente complicato la situazione della squadra in classifica. In un campionato "corto" come quello dell'eFootball.PRO ogni singola partita è infatti assolutamente determinante, specialmente se l'aspirazione della squadra in questione è quello di vincere la prestigiosa coppa dell'eFootball.PRO

Il primo tempo si chiude per 1-0 in favore della Juve, che inaugura le realizzazioni ottenendo al 31' la rete di Ettorito97, che si conferma anche nell'immediato inizio della ripresa quando, durante il 53', mette a segno la doppietta che porterà i bianconeri sul 2-0. 

Il Boavista spaventerà il terzetto italiano diminuendo le distanze con la rete di Joker al 56', a cui poi risponderà IlDistruttore con un'altra rete della Juve al 62', e riportandosi nuovamente sotto al termine della partita con la rete di YIOU al 75' che tuttavia non sarà determinante per l'esito della partita. 

Con una vittoria ed una sconfitta la Juve salva in qualche modo una terza giornata che era iniziata nel peggiore dei modi, e si conferma al secondo posto assoluto con 10 punti, dietro all'AS Monaco che invece svetta in testa alla classifica. La Juve potrebbe tuttavia trovarsi appaiata con il Bayern (o venire anche superata) visto che questo deve ancora giocare la sua sfida finale contro lo Shaalke 04. 

La classifica

EFOOTBALL.PRO 2019-2020 P V P S Pts
  1 AS Monaco 6 5 1 0 16
  2 Juventus 6 3 1 2 10
  3 Manchester United FC 6 2 2 2 8
  4 FC Barcelona 6 2 2 2 8
  5 FC Nantes 6 2 1 3 7
  6 FC Bayern München 4 2 1 1 7
  7 Boavista FC 6 2 1 3 7
  8 FC Schalke 04 4 2 0 2 6
  9 Celtic FC 6 1 2 3 5
  10 Arsenal FC 6 1 1 4 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...