PES: due pro players italiani di Pro2Be alle World Finals dell'eFootball.Open

I due pro players Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo accedono alle World Finals dell’eFootball.Open su eFootball PES 2020 di Konami
PES: due pro players italiani di Pro2Be alle World Finals dell'eFootball.Open© Pro2Be Esports

I due pro players, militanti per l'agenzia Pro2bBe Esports, ottengono così un posto alle World Finals di eFootball.Open. Il torneo, in attesa di aggiornamenti da parte di Konami, si terrà a Luglio 2020 dove i due italiani in gara concorrono per un montepremi complessivo da oltre 40.000 dollari.

È l’unica competizione ufficiale 1v1 organizzata da Konami a cui hanno partecipato più di 3000 giocatori. Gli organizzatori del torneo in questa fase hanno inserito i dieci finalisti PS4 in due gironi da cinque. Nel gruppo A: Spagnols88, Sossoblack, PixMaxGRD, MiguelRuano e Poebest. Nel gruppo B: Gagliardo28, Genoa_NPK02, Posta, Patanegra e Umbee96. I due finalisti, Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo, sono stati entrambi inseriti nel gruppo B e hanno terminato il girone chiudendo la classifica generale al primo e secondo posto rispettivamente con 8 e 7 punti. Salvatore Gagliardo esprime così la sua gioia: "L’obiettivo era arrivare al Mondiale senza se e senza ma. Mi sono allenato duramente, ho conquistato le World Finals giocando le mie partite con la giusta mentalità ed aggressività. Sono molto contento di rappresentare l’Italia in finale mondiale!". Umberto Frusciano commenta così il suo successo dichiarando: "Sono felicissimo di aver conquistato il mondiale! Ho iniziato su PES18, in tre anni ho partecipato a 3 Regionals Finals ed adesso il mondiale. Ho raggiunto sempre i miei obiettivi e mi sono affermato ancora tra i top."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...