La ITeSPA CHAMPIONS ITALY 2020 è giunta alla conclusione

La ITeSPA CHAMPIONS ITALY 2020, il campionato italiano di eFootball Pes2020 targato Italian e-Sports Association è giunta alla sua conclusione il 28 Giugno 2020

La ITeSPA CHAMPIONS ITALY 2020 è giunta alla conclusione© International Esports Federation

ITeSPA Champions Italy 2020 è un torneo ad eliminazione diretta iniziato lo scorso 20 giugno, le gare si sono disputate al meglio delle cinque partite e in palio c'era la partecipazione ad eventi esports riconosciuti dal circuito internazionale.

Il torneo ha visto sfidarsi i migliori otto giocatori provenienti dal Grand Prix 2020, il torneo di qualificazione, e ha visto trionfare Nicolò "Teclas93" Sestoplayer classe '93,  che ha battuto in finale Davide "Daveil92" Pelosio.  Insieme a loro su podio è salito Alessandro "CaStRoGm23" Castro
dopo aver vinto la finalina contro Federico "Zerolimitskf" Oggiano.



Oltre al titolo di campione italiano Nicolò "Teclas93" Sesto si aggiudica un posto come rappresentante  per l'Italia ai prossimi Esports World Championship che si terranno a novembre in Israele a Eilat. L'Esport World Championship è una manifestazione del circutio IeSF International Esport Federation giunta alla sua 12esima edizione e vedrà la partecipazione dei migliori player al mondo provenienti da oltre 70 nazioni.

Inoltre Teclas93 sarà anche il referente italiano per ogni evento internazionale o amichevole che l'ITeSPA disputerà sul titolo eFootball Pes2020. 

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti