PGNATS, Deidara: “Non abbiamo ancora mostrato nulla”

Il toplaner degli Axolotl ha raccontato nell’intervista post-partita le sue sensazioni al termine della prima week del PG Nationals
PGNATS, Deidara: “Non abbiamo ancora mostrato nulla”

Ormai quasi presenza fissa tra le interviste post-match, Silverio “Deidara” Masi ha risposto alle domande di Giulia “Juniper” sulla prima settimana di PG Nationals. Unica squadra ancora imbattuta e già prima in classifica dopo appena tre game, gli Axolotl guardano tutti dall’alto: Mkers, Cyberground e GG Esports sono già caduti, mentre dietro di loro il caos regna sovrano con sette squadre nell’arco di due punti.

Proprio in riferimento alle tre vittorie, il toplaner Deidara ha sottolineato che “non abbiamo ancora avuto la necessità di mostrare tutto il nostro potenziale. Stiamo giocando in modo molto standard, con pick semplici, senza snaturarci. Al contrario di altre squadre, come i Macko che hanno già dovuto far vedere qualcosa di nuovo come il Tryndamere mid per Sebekx o lo Swain in corsia inferiore per Bushy.

Deidara si è poi concentrato sulla loro strategia attuale: “Stiamo dando in questo momento molta attenzione a Renekton”, campione che permette di avere una corsia solida e di essere poi molto versatile nelle fasi inoltrate di partita. Prosegue Deidara: “In questo momento o lo bannano o ce lo lasciano selezionare: e noi siamo contenti di dargli così tanta priorità. Ci permette di giocare il nostro stile, senza snaturarci e senza essere costretti a reinventarci qualcosa.

Il PG Nationals ritorna mercoledì 9 giugno, come sempre sul canale Twitch di PG Esports.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...