
Torna il “Tom Clancy's Rainbow Six Siege PG NATIONALS”, torneo italiano dedicato ad uno dei titoli esport più apprezzati in tutto il mondo organizzato da PG Esport e Ubisoft. La competizione conterà sul supporto di grandi sponsor quali Adidas e Predator Gaming per questa nuova edizione del 2020.
Le date dell’evento saranno dal 20 al 21 Aprile ore 19:00 in streaming sul canale Twitch di Rainbow Six e vedrà 4 partite al giorno per un totale di 14 giornate di competizione divise tra stagione regolare e play-off per un complessivo di circa 3 mesi di match.
In Italia, Tom Clancy's Rainbow Six Siege è uno dei titoli esport più attivi ed apprezzati, e si possono notare molte community tra le più compatte ed affezzionate. Nel mondo, invece, il titolo risulta uno dei dieci esports più seguiti (fonte: Newzoo Global Esports Market 2020).

Le squadre presenti saranno 10 in totale e tutte quante assolutamente conosciute nellambiente esportivo italiano: Outplayed, Cyberground Gaming, Mkers, Samsung Morning Stars, Goskilla, Mad Wizards e due team riconfermati dall'anno precedente come Notorius Legion Esport e Italian Gaming Project.