Al via il Pg Nationalas di Tom Clancy's Rainbow Six Siege

A supporto di PG Esports e Ubisoft, i partner ufficiali per l’edizione 2020 saranno Adidas e Predator Gaming
Al via il Pg Nationalas di Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Torna il “Tom Clancy's Rainbow Six Siege PG NATIONALS”, torneo italiano dedicato ad uno dei titoli esport più apprezzati in tutto il mondo organizzato da PG Esport e Ubisoft. La competizione conterà sul supporto di grandi sponsor quali Adidas e Predator Gaming per questa nuova edizione del 2020.

Le date dell’evento saranno dal 20 al 21 Aprile ore 19:00 in streaming sul canale Twitch di Rainbow Six e vedrà 4 partite al giorno per un totale di 14 giornate di competizione divise tra stagione regolare e play-off per un complessivo di circa 3 mesi di match.

In Italia, Tom Clancy's Rainbow Six Siege è uno dei titoli esport più attivi ed apprezzati, e si possono notare molte community tra le più compatte ed affezzionate. Nel mondo, invece, il titolo risulta uno dei dieci esports più seguiti (fonte: Newzoo Global Esports Market 2020).

Le squadre presenti saranno 10 in totale e tutte quante assolutamente conosciute nellambiente esportivo italiano: Outplayed, Cyberground Gaming, Mkers, Samsung Morning Stars, Goskilla, Mad Wizards e due team riconfermati dall'anno precedente come Notorius Legion Esport e Italian Gaming Project.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...