PG Nationals, i risultati della sesta settimana di gioco

A una settimana dal termine, il PG Nationals di Rainbow Six inizia a dare i suoi primi verdetti: i Mkers centrano i Play Off, per i Play Out invece è lotta a tre
PG Nationals, i risultati della sesta settimana di gioco© PG Esports

Si avvia al termine la regular season del PG Nationals di Rainbow Six, e se i Mkers possono festeggiare il primo posto iridato (e la conseguente qualifica ai play-off), in coda CGG sono sorprendentemente a rischio retrocessione, dopo una serie di cinque sconfitte consecutive.

La sesta settimana di gioco si è aperta con la 11° giornata, dove i Mkers hanno giocato una partita perfetta (“sti Mkers dovrebbero fare un campionato a parte”, ha commentato un utente) vincendo per ben 7-0 contro i Mad Wizard. 
La giornata è continuata con il 7-5 dei GoSkilla sui Notorious Legion ed il 7-1 dei Samsung Morning Stars contro gli Italian Gaming Project Shelob, per concludersi con la vittoria degli Outplayed con i CyberGround Gaming per 7-3: vittoria decisamente inaspettata, dato che dalla partita d'andata tra queste due squadre gli Outplayed erano usciti sconfitti per 7-0.

La 12° giornata ha visto protagonisti i GoSkilla, che si sono presi il secondo posto provvisorio in classifica dopo la vittoria per 7-1 CGG e, sopratutto, grazie alla vittoria oer 7-3 dei Mkers contro i Samsung Morning Stars: battendo i loro diretti inseguitori, i Mkers si qualificano per i play-off senza aver (per ora) perso nemmeno una partita.
Ritornano alla vittoria i Mad Wizards, che battono per 7-3 gli Outplayed. A non vincere, invece, sono i Notorious Legion, che con la quarta sconfitta in quattro giornate (1-7 contro gli Italian Gaming Project Shelob) sono adesso a rischio play-out.

L'ultima settimana di gioco, suddivisa in due giornate, si terrà lunedì 15 e martedì 16 giugno, a partire dalle 19:00, sul canale Twitch di Rainbow6IT.

Di seguito trovate la classifica provvisoria del PG Nationals di Rainbow Six, in attesa della settima e ultima settimana di gioco.

Pos. Squadra Risultati (V/P/S) Punti
1.* Mkers 9-3-0 30
2.* GoSkilla 7-2-3 23
3.* Samsung Morning Stars 6-3-3 21
4.* Italian Gaming Project Shelob 6-1-5 19
5. Mad Wizards 4-3-5 15
6. Cyberground Gaming 3-3-6 12
7.** Notorious Legion 2-2-8 8
8.** Outplayed 2-1-9 7

* =playoff per il titolo

**=playout retrocessione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...