Finale PG Nationals di Rainbow Six: annunciati gli ospiti

Le Finali del PG Nationals di R6, in programma il 5 luglio a partire dalle 15:00, vedranno impegnati non solo i giocatori di SMS e IGP, ma anche tanti nuovi ospiti
Finale PG Nationals di Rainbow Six: annunciati gli ospiti© PG Esports

Domenica 5 luglio dalle ore 15.00 è in programma l'attesissima finale del PG Nationals, la maggiore competizione del nostro paese, che aveva preso il via ormai quasi tre mesi fa, a partire da inizio Aprile.

A sfidarsi per il titolo Italiano e per la possibilità di accedere all'European Challenger League, la "Serie B" dell'European League, saranno gli Italian Gaming Project Shelob (Manuel "brodello" Calbucci, Leonardo "Atroci" Civale, Francesco "alanconnors" Romeo, Simone "HappySimo" Bartanelli, Andrea "ATK" Maso) e i Samsung Morning Stars (Michael "Hunter" Arfanotti, Davide "Fratelli" Federico, Ferenc "SirBoss" Mérész, Michele "j3n4" Strambi, Keenan "Keenan" Dunne).
I due team si sono conquistati il posto in finale dopo due emozionantissime semifinali che hanno visto gli IGP battere per 2-1 i Mkers e i SMS superare con lo stesso punteggio i GoSkilla.

Come se non bastasse, non saranno solo i giocatori dei due team a dare spettacolo durante queste finali: l'evento vedrà gettarsi nella mischia anche i rapper del Mic Tyson, format di Machete Crew, che si daranno battaglia una speciale Rap Battle a tema Rainbow Six, e alcuni tra gli influencer più apprezzati dai fan italiani dell'FPS Ubisoft.
Personalità del calibro di GaBBoDSQ, Bstaaard, Elisery, Alucc, DravenNHK, TheLioner, JosephB93 e JustRyuk si affronteranno, in compagnia de "IlSolitoMute" e "IlBuonPulse" di R6 Italian Community, in un divertente showmatch.

L’attesissimo appuntamento è quindi in programma per domenica 5 luglio e potrete seguirlo e commentarlo dalle ore 15:00 sul Canale Twitch di Rainbow6IT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...