PG Esports annuncia il Promotion Tournament di R6

In partenza il 7 settembre, il torneo deciderà quali squadre otterranno la qualificazione alla prossima edizione del PG Nationals
PG Esports annuncia il Promotion Tournament di R6© PG Esports

Il PG Nationals di Rainbow Six Siege ci aveva lasciato poche settimane con l'emozionantissima vittoria dei Samsung Morning Stars, dopo una stagione fatta di conferme e sorprese, la più grande delle quali è sicuramente stata la clamorosa eliminazione dei Mkers dai playoff per il titolo per mano degli IGP.

Il PG Nationals di Rainbow Six Siege organizzato da PG Esports è però pronto a ripartire e a mettere tutti questi risultati in archivio: la nuova stagione competitiva sarà inaugurata dal Promotion Tournament, organizzato ovviamente da PG Esports, che darà l'opportunità a nuovi giocatori e nuovi team di partecipare alla prossima edizione del campionato italiano dell'FPS Ubisoft.

Il Promotion prenderà il via dal 7 settembre (ore 19:00), e sarà organizzato seguendo il modello di competizione "alla svizzera".
Il torneo, nella sua fase iniziale, sarà strutturato in sei turni preliminari, al termine dei quali saranno individuati gli otto migliori team che si qualificheranno per la fase a gruppi.
Da qui si accederà poi alla fase finale, la vera e propria prova d'accesso per il Nationals: i primi due classificati andranno ad affrontare Notorious Legion e Outplayed (gli ultimi due classificati della scorsa stagione del PG Nationals) in un bracket a doppia eliminazione.

Al termine delle Relegation, dunque, sapremo quali saranno le due squadre qualificate per il prossimo Winter Split.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...