Le finali RLCS Season 9 si svolgeranno in Texas

Con ancora i ricordi della finale NRG - Vitality della Stagione 8, è il momento di affacciarci a quella che sarà il teatro dei massimi scontri dei migliori player al mondo di Rocket League.
Le finali RLCS Season 9 si svolgeranno in Texas© Psyonix

Salutiamo l'Europa e torniamo in America, precisamente in Texas, che sarà portagonista delle prossime finali RLCS. Leggiamo il comunicato ufficiale degli sviluppatori per scoprire tutte le informazioni del caso:

rlcs rocket league finali lan dallas texas

@Psyonix

Per la prima volta nella storia, Rocket League World Championship è diretta verso il Lone Star State! Il torneo esportivo più prestigioso di Rocket League porterà il massimo della competizione al Curtis Culwell Center a Garland, Texas, dal 24 al 26 aprile!

INFORMAZIONI CHIAVE E DATE

Siamo assolutamente entusiasti di portare l'emozionante conclusione delle RLCS in Texas per la prima volta, e vogliamo darvi subito tutte le informazioni necessarie per permettervi di organizzare al meglio viaggi ed alloggi. La vendita dei biglietti inizierà il 22 febbraio alle 17 italiane, e sarà possibile acquistare due particolari tipi di posti a sedere, ovvero i Floor Seating ed i Bowl Seating. I prezzi però sono ancora da annunciare, ma questa informazione vi verrà comunicata appena possibile.

Il parcheggio sarà disponibile presso l'arena, e costerà 20 dollari per un solo giorno (se pagate in zona) o 10 dollari se pagate online.

Il Curtis Culwell Center presenta inoltre una particolare politica legata agli zaini, di cui tutti gli spettatori devono essere a conoscenza. Potete scoprire di più nel sito ufficiale dell'Arena.

MORE INFORMATION ON THE WAY

Nel frattempo che ci avviciniamo sempre di più all'attesa data, diffonderemo ulteriori informazioni in merito all'evento, ma per adesso vi consigliamo di seguire l'account Twitter ufficiale per restare aggiornati con tutte le novità. Vi aspettiamo in Texas dal 24 al 26 aprile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...