RLRS: Ufficiale la partecipazione dei Notorious Legion

I Notorious Legion porteranno alta la bandiera nel più importante circuito competitivo di Rocket League, confermando la loro partecipazioni alle RLRS di questa Season
RLRS: Ufficiale la partecipazione dei Notorious Legion© Notorious Legion

Questa stagione avremo un motivo in più per osservare le Rival Series di Rocket League! Una delle più attive organizzazioni italiane su Rocket League ha infatti ufficializzato la sua partecipazione alla corrente Season delle RLRS

Il tutto nasce dall'acquisizione delle prestazioni del team Awkard Turtles, che proprio questa stagione è riuscito a conquistare lo slot per le RLRS. Gli NLE ritrovano così Kash, giocatore che ha militato sotto la loro casacca nell'ultima edizione di IRC, oltre che ad un volto dalla grande esperienza come Tahz, ex Echo Zulu.

@Liquipedia

Questo mette ovviamente parecchi dubbi su quella che è la situazione attuale del roster che competerà sotto lo stesso nome nella lega italiana. Al momento è confermata la loro presenza sempre come Notorious, ma la situazione nei prossimi mesi potrebbe cambiare!

Non ci resta che augurare buona fortuna all'organizzazione italiana, che per quanto non vedrà schierare in campo giocatori italiani (almeno per ora), sancisce ancora di più l'ottimo lavoro fatto fin qui nel panorama internazionale di Rocket League!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...