Rival Series: Il riassunto della Stagione 9

Andiamo ad osservare come si sono concluse le Rival Series delle due regioni maggiori competitve di Rocket League, EU ed NA
Rival Series: Il riassunto della Stagione 9© Psyonix

Le Rival Series sono le serie inferiori rispetto alle RLCS, l'unico modo attuale per ottenere uno spot proprio in quest'ultima competizione. Qui nascono i futuri talenti del circuito, e di conseguenza andiamo a scoprire quali sono i risultati nelle due regioni.

EUROPA

I Notorious Legion hanno acquistato il team delle Awkward Turtles, arrivato fin qui dalle qualificazioni. Di conseguenza, questo li rende il primo team italiano a raggiungere questa fase. Stagione caratterizzata da incostanza di risultati, ma la salvezza ottenuta in un campionato così combattuto è di fondamentale importanza per costruire risultati a venire.

Assenti i Complexity Gaming, che dopo la retrocessione subita dalle RLCS nella stagione passata, ha visto i suoi membri dividersi in altre squadre, aprendo ad uno spot in più.

Vediamo dunque i risultati e la classifica finale:

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia

Saranno quindi Espanyol e Solary a giocarsi i due spot della stagione RLCS insieme ai TSM ed Endpoint, in un bracket a doppia eliminazione BO7 che si svolgerà il 12 aprile dalle 18:

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia

NORD AMERICA

Omni Nation, da team bolla fino a strappare il pass delle RLCS, ma Charlotte Phoenix e Stromboli si giocheranno le carte contro Rogue e eUnited, le grandi delusioni di questa stagione, per seguire il loro esempio. Sempre seguendo il format europeo, il tabellone si svolgerà l'11 aprile dalle 21!

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati
@Liquipedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...