Rocket League, arriva il nuovo Team Liquid

A pochi giorni dall’annuncio dell’RLCS X l’ecosistema competitivo di Rocket League scopre il nome di una delle squadre che competeranno nel panorama europeo
Rocket League, arriva il nuovo Team Liquid© Team Liquid

L’arrivo dei Liquid nel mondo del Carball (così si chiama la modalità che vede scontrarsi due team formati da macchine in un campo da calcio) è una notizia che, da sola, significa un salto di qualità enorme.

Il sistema che regolamenta la competizione più importante al mondo ha infatti cambiato volto proprio qualche giorno fa (con l’annuncio dell’RLCS X) e si presenta molto più appetibile ed interessante sia per gli sponsor che per gli spettatori. 

La celebre organizzazione prende sotto i suoi colori il team uscito il mese scorso dai Mousesports: Emil “Fruity” Moselund (campione del Dreamhack Valencia 2019 con i PSG Esports), Jack "Speed" Packwood-Clarke e Francesco “Kuxir97” Cinquemani. Quest’ultimo è l’unico italiano a competere ai massimi livelli su Rocket League e ha già conquistato il titolo mondiale nel 2017, oltre ad essere una delle personalità più amate dalla comunità internazionale che ruota attorno al videogioco di casa Psyonix.

Kuxir trova dunque una nuova casa e gli occhi di tutti adesso sono puntati sul Team Liquid: è il momento di raccogliere il buon lavoro fatto finora e ottenere risultati importanti nella lunga stagione che li aspetta a partire da Agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...