Italy Cup SC2: Un'altra vittoria per Ryu in vista della Copa America

Il giocatore italo-peruviano degli Exeed eSports è infatti riuscito a portarsi a casa l'ennesimo trofeo vincendo con grande bravura ed attenzione un torneo che è riuscito a controllare dall'inizio alla fine.
Italy Cup SC2: Un'altra vittoria per Ryu in vista della Copa America

Le Italy Cup sembrano essere diventate una pura e semplice formalità per Eduard “Ryu” Condori. Il cyber-atleta azzurro che sta difendendo il tricolore nella prima stagione della Copa America e che affronterà tra pochi giorni il forte Zerg colombiano eGGz nei quarti di finale, ha dominato l’Italy Cup #57 superando Kabal ai quarti di finale per 1-0 e Azarot in semifinale per 2-0, arrivando ad affrontare nella finale assoluta la sorpresa di questo torneo, Plague, che nella parte bassa del tabellone ha dimostrato grande consapevolezza nei propri mezzi partendo dagli ottavi di finale con la vittoria su Littleplum, per poi proseguire ai quarti con l’1-0 rifilato ad UrunHero, testa di serie numero due, e infine sconfiggendo in semifinale per 2-0 un ottimo Babymarine.

La finale assoluta, tuttavia, ha visto il dominio del giocatore degli Exeed eSports che non ha lasciato spazio di manovra al suo avversario finendo per sopraffarlo nettamente. Al momento, quindi, appare decisamente positivo lo stato di forma di Ryu anche in vista del prossimo importantissimo impegno in Copa America che potrebbe rappresentare un trampolino di lancio importante per il giocatore azzurro.

Il prossimo appuntamento con l’Italy Cup è previsto per martedì 8 maggio e l’evento dovrebbe essere sempre commentato dallo staff di Element Starcraft II che ha impreziosito con una telecronaca leggera ma professionale tutti gli eventi passati, regalando al pubblico italiano uno spettacolo davvero emozionante.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...