Team Liquid: ancora una vittoria su Dota2!

I Liquid, campioni del mondo in carica, hanno vinto le finali del torneo di Dota 2 valido per l'assegnazione di Circuit Points e per la qualificazione al torneo più prestigioso del mondo, il The International.
Team Liquid: ancora una vittoria su Dota2!

La formazione europea, ancora formata dai cinque campioni del precedente The International, scavalca senza difficoltà la squadra sudest-asiatica dei Mineski, per poi incontrare in finale i rivali cinesi degli LGD. L’intero torneo è stato concluso dai Liquid con un solo game perso nell’ultimo match al meglio delle cinque.

I Liquid conquistano così altri 150 punti per ciascuno dei giocatori Lasse “Matumbaman” Urpalainen, Amer “Miracle-” Al-Barkawi, Ivan “MinD_ContRoL” Ivanov, Maroun “GH” Merhej e il capitano Kuro “KuroKy” Salehi Takhasomi, raggiungendo un saldo secondo posto nella classifica CP dietro al Team Secret. La prossima sfida per gli attuali campioni del mondo sarà l’ESL One Katowice, che si disputerà a partire dal 20 febbraio e che vedrà tra i partecipanti le squadre più forti al mondo. Tra cui i rivali Secret, Vici Gaming e Newbee.

La classifica dei Punti Circuito su Dota2 per team, validi per la qualificazione al mondiale.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...